Il Nome dell'Associazione

Il nome ASSOCIAZIONE STEFANO MAZZA - LA GRANDE FAMIGLIA DI STE e' stato scelto da tutti i soci per racchiudere dentro di esso lo spirito che ci anima.

La nostra associazione, fondata in memoria di Stefano, si regge su valori semplici ma importanti, quali: l'amore, l'amicizia, la sincerità, la lealtà e tutti quei sentimenti che stanno alla base e su cui si fonda la famiglia. Una delle moltissime cose che ricorderemo sempre di Stefano è come riuscisse costantemente ad essere il punto di riferimento ed il collante tra tutte le persone che entravano a far parte della sua vita.

Molti degli amici che hanno sempre frequentato la casa dei suoi genitori prima e quella di Stefano in seguito, ricordano con gioia come si siano sempre sentiti in famiglia e mai degli ospiti; questo pensiero ha fatto sì che nel momento in cui ci siamo ritrovati tutti insieme con una grande voglia di dar vita a questa associazione ci siamo sentiti tutti quanti, ancora una volta, una grande famiglia, quella di Ste.