Spettacolo del 2 dicembre 2023

Sabato 2 Dicembre si è svolto lo spettacolo di Natale dell'Associazione Stefano Mazza - La grande famiglia di Ste presso il Teatro Don Bosco di Rivoli. Buona la partecipazione del pubblico con molti bambini presenti che hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo  della compagnia teatrale Folet dLa Marga. Lo spettacolo è stato preceduto da un  breve filmato che racconta la storia dell'Associazione ,dei suoi progetti,dei risultati ottenuti e di ciò che ancora resta da fare. L'intervento dei Sindaci di Rivoli e di Rosta , che ringraziamo per la partecipazione, ha preceduto un breve resoconto delle iniziative dell'Associazione Stefano Mazza. Musica ,giocoleria e teatro hanno quindi accompagnato gli spettatori in un viaggio attraverso i quattro elementi conosciuti dell'antichità ,aria acqua terra e fuoco. Nell'atrio del teatro, una serie di fotografie testimoniavano il percorso di costruzione della scuola di Kamuratha, dal primo contatto con la realtà di questo sperduto villaggio in Kenya, fino all'inaugurazione di Gennaio 2023 con la presenza di alcuni soci dell'Associazione. Cogliamo l'occasione per ringraziare  il Teatro Don Bosco ,la Compagnia teatrale Folet dLa Marga, i comuni di Rivoli e Rosta nella persona dei loro Sindaci, tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa manifestazione e a tutti gli spettatori che con la loro partecipazione hanno testimoniato e contribuito ai nostri progetti e che invitiamo ai nostri futuri eventi.

Con l'occasione porgiamo a tutti i nostri migliori auguri di Buon Natale

Spettacolo di Natale - La quintessenza 2 Dicembre 2023

A grande richiesta, dopo alcuni anni senza il nostro evento natalizio, l'Associazione torna presentando uno spettacolo per tutta la Famiglia organizzato in collaborazione con i Folet dLa Marga, musici giullari e saltimbanchi per il gaudio di tutti quanti.

L'incasso verrà destinato al completamento della scuola in Kenya.

Prezzi Biglietti: Adulti 15€ - Ridotto fino ai 12 anni 5€ - Gratis fino ai 3 anni.

Biglietti acquistabili in prevendita o direttamente in loco salvo esaurimento posti.

VI aspettiamo al Teatro!

In allegato il comunicato stampa con la locandina ufficiale

Inaugurazione scuola a Kamuratha

Costruire una scuola a 5.500 km di distanza. Riuscire a far studiare più di 100 bambini e dare loro un’opportunità di vita. Aiutare i professori a formarsi per dare la migliore preparazione ai bimbi. Garantire un pasto al giorno agli studenti, molti dei quali orfani. Portare i primi computer. Acquistare i libri e il materiale di studio. Sono solo alcune delle cose che abbiamo fatto e ci siamo riusciti grazie a tutti coloro che insieme a noi hanno creduto nel progetto. Grazie a tutte le persone che ci hanno dato fiducia, a tutte le persone che ci hanno dimostrato il loro affetto, a tutti quelli che ci hanno sostenuto, anche nei momenti difficili. Questa scuola è dei bimbi e di tutti quelli che hanno contributo alla sua realizzazione, ciascuno con il proprio contributo. Con i pensieri, le parole, i sorrisi, gli aiuti. Grazie di cuore a tutti!

Natale 2021

In occasione delle Festività di fine anno desideriamo

porgere a tutti i soci, simpatizzanti ed amici

un sincero augurio di un sereno Natale e di un felice 2022

Pasqua 2021

Messaggio di Suor Felicita

Buona Pasqua a tutti voi. Il Signore Risorto vi benedica e benedica le vostre famiglie, il nostro progetto e tutte le attività che portate avanti con tanto amore e impegno. Grazie mille per quello che siete per me e per i bambini di Kamuratha.