Spettacolo del 2 dicembre 2023

Sabato 2 Dicembre si è svolto lo spettacolo di Natale dell'Associazione Stefano Mazza - La grande famiglia di Ste presso il Teatro Don Bosco di Rivoli. Buona la partecipazione del pubblico con molti bambini presenti che hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo  della compagnia teatrale Folet dLa Marga. Lo spettacolo è stato preceduto da un  breve filmato che racconta la storia dell'Associazione ,dei suoi progetti,dei risultati ottenuti e di ciò che ancora resta da fare. L'intervento dei Sindaci di Rivoli e di Rosta , che ringraziamo per la partecipazione, ha preceduto un breve resoconto delle iniziative dell'Associazione Stefano Mazza. Musica ,giocoleria e teatro hanno quindi accompagnato gli spettatori in un viaggio attraverso i quattro elementi conosciuti dell'antichità ,aria acqua terra e fuoco. Nell'atrio del teatro, una serie di fotografie testimoniavano il percorso di costruzione della scuola di Kamuratha, dal primo contatto con la realtà di questo sperduto villaggio in Kenya, fino all'inaugurazione di Gennaio 2023 con la presenza di alcuni soci dell'Associazione. Cogliamo l'occasione per ringraziare  il Teatro Don Bosco ,la Compagnia teatrale Folet dLa Marga, i comuni di Rivoli e Rosta nella persona dei loro Sindaci, tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa manifestazione e a tutti gli spettatori che con la loro partecipazione hanno testimoniato e contribuito ai nostri progetti e che invitiamo ai nostri futuri eventi.

Con l'occasione porgiamo a tutti i nostri migliori auguri di Buon Natale

Tags: