La grande famiglia di Ste

Carissimi tutti.

oggi,mi rivolgo principalmente ai componenti "storici" dell'Associazione, che in questi tre anni di vita associativa, si sono prodigati per raggiungere gli obbiettivi, che ci eravamo posti nella fase di avvio del nostro progetto.

Soprattutto a loro, va il mio più sentito ringraziamento per tutto l'impegno profuso,quache volta sacrificando affetti personali e familiari,sempre con l'atteggiamento giusto,con quella disponibilità senza calcoli e riserve,oltre al senso di appartenenza, che sono stati davvero straordinari.

IL PRIMO VIAGGIO IN KENYA

Eccoci finalmente a raccontare la nostra prima esperienza in Kenya.

Descrivere giorno dopo giorno quello che abbiamo vissuto è praticamente impossibile vista la quantità di emozioni e sensazioni che abbiamo provato. Lasceremo parlare un pò di  più le fotografie che seguono a queste poche righe e ci soffermeremo per un attimo a descrivere quello che veramente ha colpito tutti noi.

Visione iniziale progetto

L'Associazione Stefano Mazza - La grande famiglia di Ste, nasce il 4 maggio 2012.

L'intento e lo scopo finale sono quelli di ricordare ed onorare la persona di Stefano, da cui l'Associazione trae il nome medesimo.

Sin dalla sua costituzione, tutti i soci hanno espresso il desiderio di portare avanti manifestazioni ed eventi in linea con lo spirito, i valori e le passioni di Ste, certi che la loro diffusione sarebbe stata utile anche ad altri.

Il simbolo dell'Associazione

Il simbolo DELL'ASSOCIAZIONE - Il nodo di Tyrone.

Il simbolo per rappresentare l'Associazione è la forma stilizzata del nodo di Tyrone. Questo simbolo è un trifoglio formato da due linee parallele intrecciate. I due tratti sono utilizzati per rappresentare la vita di ciascun individuo ed il rapporto con la persona amata: intrecciati e contemporaneamente separati.

Il Nome dell'Associazione

Il nome ASSOCIAZIONE STEFANO MAZZA - LA GRANDE FAMIGLIA DI STE e' stato scelto da tutti i soci per racchiudere dentro di esso lo spirito che ci anima.

La nostra associazione, fondata in memoria di Stefano, si regge su valori semplici ma importanti, quali: l'amore, l'amicizia, la sincerità, la lealtà e tutti quei sentimenti che stanno alla base e su cui si fonda la famiglia. Una delle moltissime cose che ricorderemo sempre di Stefano è come riuscisse costantemente ad essere il punto di riferimento ed il collante tra tutte le persone che entravano a far parte della sua vita.