1° Torneo Associazione Stefano Mazza - 19 e 20 Maggio 2012

Programma 19 - 20 maggio 2012
In occasione del giorno di nascita di Stefano, si è deciso di organizzare un evento sportivo a Rosta nel weekend del 19-20 maggio che include un torneo di calcio. Sabato 19, maggio data del suo compleanno, si contenderanno il trofeo giovani calciatori nati nel 2002, con la partecipazione di ToroJuventus, accademia Inter, oltre ai padroni di casa del Rosta.

La domenica sarà impegnata con un torneo degli amici ed ex-compagni di squadra di Stefano che disputeranno più partite nell'arco della giornata e la giornata si concluderà con una grigliata organizzata dall'Associazione con la collaborazione della Pro-loco rostese e dello Sporting Rosta. di seguito il programma.

Sabato 19 maggio

Torneo di calcio per bambini nati nel 2002

Le squadre impegnate saranno:

•   Sporting Rosta
  •   Accademia Inter
  •   Torino F.C.
  •   Juventus F.C.

Il torneo si disputerà a partire dalle ore 15 per terminare alle 19.

Domenica 20 maggio

Torneo adulti Amici di Ste

Il torneo prevede due incontri al mattino a partire dalle 10, mentre le finali verranno disputate nel pomeriggio a partire dalle 15.00.

Al termine della premiazione sarà organizzata una grigliata aperta a tutti.

Tutta la manifestazione si terrà presso A.s.d. Sporting Rosta Strada Ponata 65 - Rosta