Riassunto riunione del 13/11/2015

1) Primo argomento di discussione della riunione è stato il concerto Gospel. Quest'anno, purtroppo, dovremo rinunciare all'evento prima di Natale, perché la Chiesa dove eravamo soliti farlo è   stata chiusa per restauri e gli altri luoghi individuati erano già occupati.

2) Si stanno cercando di creare nuovi eventi per l'anno 2016. Servono idee e persone che li seguano.

3) Stiamo portando avanti la richiesta per ottenere la sede dell'Associazione ed abbiamo già inviato in Comune i documenti richiesti per la pratica. Dovremo avere una risposta a breve e vi terremo aggiornati sugli sviluppi

4) Stiamo procedendo anche con il nostro progetto in Kenya. Al momento siamo in fase di progettazione delle prime aule della scuola grazie a Davide ed a suo cugino che se ne stanno occupando e, con l'aiuto di Engim (l'organizzazione che si è resa disponibile a darci una mano nella realizzazione del nostro progetto), stiamo andando avanti per arrivare alla fatidica posa della prima pietra!