FESTA D'ESTATE

In occasione della FESTA D'ESTATE 2012, organizzata dalla proloco di Rosta, l'Associazione sarà presente per farsi conoscere e raccogliere idee e suggerimenti sui progetti da intraprendere.

Per partecipare attivamente alla manifestazione avremo uno stand dedicato alla degustazione di vini italiani che permetterà ai partecipanti di conoscere e comprendere le caratteristiche organolettiche dei vini serviti con il supporto di sommelier inviati dalla FISAR.

Durante la manifestazione sarà possibile scegliere se effettuare una degustazione guidata di più vini italiani o un unico calice di vino a scelta tra quelli proposti. Chi desidera venire a trovarci prima di cena avrà la possibilità di assaporare un aperitivo così da abbinare degli stuzzichini ai nostri vini. L'appuntamento è fissato per sabato 23 giugno 2012 dalle 18 presso la piazzetta della Casa delle Associazioni di Rosta (Via Dante Alighieri ang. Via I° Maggio). Vi aspettiamo numerosi

Tags: