8° Trofeo Stefano Mazza

Sarà un weekend all’insegna dello sport e del divertimento quello promosso dall’Associazione Stefano Mazza, che il 18 e 19 maggio organizza a Rosta il Trofeo Stefano Mazza, giunto ormai all'ottava edizione.

Nella giornata di sabato, dalle ore 14.00, presso l’A.S.D Sporting Rosta (Strada Ponata 65) si svolgeranno i tornei di calcio dei bambini nati nel 2008 e il torneo “Amici di Ste” degli adulti.

2 Dicembre - Natale in Gospel 2017

Come ogni anno siamo lieti di invitarvi al Concerto di Natale organizzato nella splendida cornice del Santuario di S.Pancrazio a Pianezza. Quest'anno ad attendervi con il loro gospel travolgente ci sarà la Tee Dee Band ed il White Gospel Group diretto da Enrico Rossotto. L'inizio del concerto è previsto per le ore 21 e l'accesso sarà possibile fino ad esaurimento posti.

Natale in Gospel 2016

Torna a grandissima richiesta la terza edizione del Concerto Gospel organizzato dall’Associazione Stefano Mazza. Quest’anno avremo a disposizione il bellissimo Santuario S. Pancrazio di Pianezza, una location unica che farà da cornice a questa serata speciale. A rendere unico quest’evento saranno due gruppi: la Tee Dee Band, sempre apprezzatissima che collabora con noi ormai da anni, ed il White Gospel Group, nuovi amici che porteranno una fresca novità al nostro concerto.

27 Novembre 2016 - Trippa di Moncalieri - Pranzo di beneficenza

Pranzo di benefeficenza organizzato dall'ASSOCIAZIONE STEFANO MAZZA che porta in trasferta la vera trippa di Moncalieri con l'aiuto dell'ASSOCIAZIONE LUCA CASTO ONLUS e della MACELLERIA VALSUSA CARNI di Valetti e Merlino. I posti sono limitati percui se volete assicurarvi un posto a tavola seguite le indicazioni sulla locandina per la prenotazione.