Spettacolo di Natale - La quintessenza 2 Dicembre 2023

A grande richiesta, dopo alcuni anni senza il nostro evento natalizio, l'Associazione torna presentando uno spettacolo per tutta la Famiglia organizzato in collaborazione con i Folet dLa Marga, musici giullari e saltimbanchi per il gaudio di tutti quanti.

L'incasso verrà destinato al completamento della scuola in Kenya.

Prezzi Biglietti: Adulti 15€ - Ridotto fino ai 12 anni 5€ - Gratis fino ai 3 anni.

Biglietti acquistabili in prevendita o direttamente in loco salvo esaurimento posti.

VI aspettiamo al Teatro!

In allegato il comunicato stampa con la locandina ufficiale

8° Trofeo Stefano Mazza

A Rosta l'8° Trofeo Stefano Mazza, tra cibo, musica e sport

Sarà un weekend all’insegna dello sport e del divertimento quello promosso dall’Associazione Stefano Mazza, che il 18 e 19 maggio organizza a Rosta il Trofeo Stefano Mazza, giunto ormai all'ottava edizione. Nella giornata di sabato, dalle ore 14.00, presso l’A.S.D Sporting Rosta (Strada Ponata 65) si svolgeranno i tornei di calcio dei bambini nati nel 2008 e il torneo “Amici di Ste” degli adulti.

Spettacolo Personale Viaggiante - 2 Aprile 2019 Teatro Vittoria

Siamo lieti di presentare lo spettacolo "Personale viaggiante STORIE DI VIAGGIO IN MUSICA E PAROLE" che verrà messo in scena il 2 Aprile 2019 presso il Teatro Vittoria. Si ringraziano i componenti della compagnia teatrale dell'amico Edoardo Servente e lo sponsor CERRATO per l'aiuto datoci nell'organizzazione dell'eventto.

Il ricavato della serata carà utilizzato per proseguire nella realizzazione della Scuola della piccola comunità di Kamutatha in Kenya.

Il grande gioco di Ste

12 marzo 2019. . ancora una volta abbiamo portato "il grande gioco di ste" nella scuola elementare di Rosta. L ' entusiasmo dei bambini, la loro voglia di competere, i loro sorrisi,la loro prontezza nel rispondere, la disponibilità delle maestre, ci regalano ogni anno emozioni e felicità. Come  ha commentato  una maestra stamattina, da un dispiacere siamo riusciti a creare un gioco coinvolgente e divertente. Ogni volta, sia le insegnanti , sia gli alunni, ci salutano ringraziandoci, dispiaciuti per non poter  ripetere ancora questa esperienza. Le numerose domande che i ragazzi ci rivolgono, dopo aver visto il nostro video, ci fanno capire che  Il nostro scopo di sensibilizzare tutti su realtà molto diverse da quelle che viviamo quotidianamente, è almeno in parte riuscito.

Natale in Gospel

https://www.associazionestefanomazza.it/sites/default/files/IMG-20181228-WA0001_6.jpgCome ogni anno siamo lieti di invitarvi al Concerto di Natale organizzato nella splendida cornice del Santuario di S.Pancrazio a Pianezza. Quest'anno ad attendervi con il loro gospel travolgente ci sarà la Tee Dee Band ed il  Gospel Outsider . L'inizio del concerto è previsto per le ore 21 e l'accesso sarà possibile fino ad esaurimento posti.  L'intero incasso della manifestazione verrà devoluto al progetto di costruzione di una scuola in Kenya che ci vede ormai coinvolti direttamente come partner e promotori del progetto insieme alla comunità locale. Durante l'evento potrete cogliere l'occasione per farvi spiegare, direttamente da chi ha visitato la comunità, la realtà locale dove operiamo.

Pagine