Natale in Gospel 2016

Torna a grandissima richiesta la terza edizione del Concerto Gospel organizzato dall’Associazione Stefano Mazza. Quest’anno avremo a disposizione il bellissimo Santuario S. Pancrazio di Pianezza, una location unica che farà da cornice a questa serata speciale.A rendere unico quest’evento saranno due gruppi: la Tee Dee Band, sempre apprezzatissima che collabora con noi ormai da anni, ed il White Gospel Group, nuovi amici che porteranno una fresca novità al nostro concerto.Vi aspettiamo per condividere con voi questa festa, per scambiarci gli auguri per le imminenti festività e per fare un regalo ai bimbi in Kenya per la costruzione della loro scuola, perché i denari raccolti saranno interamente devoluti in beneficenza!

Vi aspettiamo numerosi

Tags: